Fabrizio Vollaro Gioielli

dove siamo:
Napoli,
Via Loggia di Genova, 6
Supporto:
3791707256

Carrello

Carrello

Carrello

FAQ

ORDINI E SPEDIZIONI

Alla e-mail con la quale ti sei registrato allo shop online Fabrizio Vollaro Gioielli riceverai, al momento della spedizione del tuo ordine, il numero del tracking per poterla tracciare.

Accedendo al tuo account nella sezione Ordini potrai conoscere e verificare lo stato della spedizione.

Generalmente i tempi di consegna sono tra i 1-2 giorni, da aggiungere ai tempi di preparazione alla spedizione. Per le isole, Calabria, Sicilia e Sardegna 3 giorni lavorativi

Generalmente i tempi di consegna sono tra i 1-2 giorni, da aggiungere ai tempi di preparazione alla spedizione. Per le isole, Calabria, Sicilia e Sardegna 3 giorni lavorativi

Attualmente il pagamento in contrassegno non è disponibile.

Il corriere la consegna il giorno seguente. In caso che anche il secondo tentativo di consegna non vada a buon fine, l’ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina all’indirizzo di spedizione. A quel punto si può scegliere di ritirarlo lì o concordare con noi un altro tentativo di consegna.

Il corriere la consegna il giorno seguente. In caso che anche il secondo tentativo di consegna non vada a buon fine, l’ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina all’indirizzo di spedizione. A quel punto si può scegliere di ritirarlo lì o concordare con noi un altro tentativo di consegna.

Si, le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto. La spedizione è gratuita per una spesa uguale o superiore a €500,00.

Si, le nostre spedizioni sono tutte rigorosamente assicurate per l’intero valore del prodotto. La spedizione è gratuita per una spesa uguale o superiore a €500,00.

In caso si riceva un oggetto danneggiato, difettoso, sbagliato o altre evenienze, vi chiediamo di contattare il servizio clienti che chiederà di inviare una fotografia del prodotto.

, se l’ordine non è stato ancora spedito.

Accedi al tuo profilo utente sul nostro store online e verifica l’attuale stato del tuo ordine nella sezione “Ordini”. Se l’ordine non è ancora stato spedito puoi contattarci telefonicamente al 3791707256 o scriverci una e-mail a info@fabriziovollarogioielli.it per procedere all’annullamento o a eventuali modifiche.

No, se l’ordine è già stato spedito non è più possibile modificarlo.

RESI E RIMBORSI

Per poter effettuare il reso, ci devono essere le seguenti condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati e modificati.
  • I gioielli non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfiture.
  • Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall’oggetto.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

 

Per esercitare tale diritto si deve inviare una mail a ordini@fabriziovollarogioielli.it specificando il numero di ordine, i prodotti che sono soggetti al reso e la motivazione. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.

L’autorizzazione verrà fornita successivamente tramite mail all’interno della quale vi saranno comunicate le specifiche per la riconsegna del prodotto e il codice di autorizzazione Reso. Entro 14 giorni il cliente poi provvederà a proprie spese a spedire il prodotto, accuratamente imballato e con il numero di reso sulla confezione, al seguente indirizzo: via Loggia di Genova, 6 – 80133 Napoli.

Sì, puoi cambiare l’articolo entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Puoi richiedere il cambio dell’articolo, oppure il rimborso. La richiesta di cambio articolo deve essere fatta tramite e-mail a ordini@fabriziovollarogioielli.it 

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine.

Sì, se hai già contattato l’assistenza clienti per un reso ma hai cambiato idea, puoi contattare nuovamente il servizio clienti via e-mail all’indirizzo ordini@fabriziovollarogioielli.it o telefonarci al 3791707256 riportandoci tutte le informazioni già comunicate come numero ordine, nome e cognome.

Sì, se hai già contattato l’assistenza clienti per un reso ma hai cambiato idea, puoi contattare nuovamente il servizio clienti via e-mail all’indirizzo ordini@fabriziovollarogioielli.it o telefonarci al 3791707256 riportandoci tutte le informazioni già comunicate come numero ordine, nome e cognome.

GIOIELLI PERSONALIZZATI

È possibile produrre gioielli personalizzati su richiesta o modificare un prodotto già esistente sul nostro catalogo online mandando una mail a info@fabriziovollaro.it o contattando l’assistenza tramite il servizio wup presente sul sito.